Pubblicato da: comeilmare | gennaio 22, 2009

Christmas in Singapore

christmas_singapore

Un Natale diverso dal solito quello del 2008. Un capodanno diverso dal solito quello del 2009.
Un altro viaggio in asia, un’altra volta dai miei genitori.
Singapore oramai, per quanto possa piacere o essere odiato, mi è entrato nel cuore…nel sangue…

Ecco alcune foto del viaggio: www.ricercainternet.com/singapore2008

Non vi sto a raccontare tutto quanto di nuovo, nel blog trovate già un post su singapore che ho postato in occasione del mio viaggio nel 2007 in agosto. Quindi trovate tutto lì.

bye bye e buon viaggio!

Responses

  1. ciao, complimenti per il blog, davvero interessante e ben fatto! mi piacerebbe fare uno scambio di link con il mio blog di viaggi…
    fatemi sapere, a presto e buona serata!

  2. Molto volentieri Claudia.
    Link aggiunto.
    Attendo anche un tuo apporto attivo al mio blog, magari con qualche racconto di viaggio.
    CIAO

  3. ciao, ti ringrazio molto, ho appena aggiunto i diari del viaggio al mio blogroll!
    a presto, e buona giornata e buon viaggio! 😉

  4. Anche a noi, ci farebbe molto piacere fare uno scambio di banner o link con Vostro interessantissimo e utilissimo blog.
    Il nostro sito “ViaggIndaco” creato da un gruppo di amici viaggiatori che, grazie alle proprie esperienze acquisite durante i loro viaggi in Kerala (India),
    divulgano, senza fini di lucro, le loro conoscenze sulla medicina alternativa (ayurveda) e altro ancora.
    ciao e a presto

  5. Ciao Anna.
    Ho aggiunto il tuo blog. Grazie per avermi scritto e buona settimana!

  6. Scusa se ti disturbo ancora, ma ho cambiato l’indirizzo del mio sito come da firma.
    Ovviamente avevo già aggiunto il tuo blog tra i miei siti amici.
    Ciao e grazie

    • Link al sito modificato.
      Arrivederci.


Rispondi

Categorie

