Annunci
Pubblicato da: comeilmare | settembre 11, 2012

Crociere nel Mediterraneo e crociera ai Caraibi

Al giorno d’oggi nel mondo del turismo molte persone  desiderano viaggiare e scoprire nuovi luoghi culturali di vacanze turistiche.

Le agenzie di viaggi e le compagnie di crociere  offrono vantaggiosi prezzi e servizi  di viaggi marittimi o fluviali per ogni tipo di clientela.

Le migliori compagnie di navi con  personale di navigazione, e personale di bordo qualificati al servizio clientela, accolgono il confort e i  servizi per vivere una crociera  felicemente indimenticabile.

Ci sono diverse destinazioni con le crociere marittime e fluviali, la crociere nel mediterraneo e la  crociera ai  caraibi , negli ultimi anni hanno avuto grandi successi, le crociere verso queste destinazioni caraibiche e nel mediterraneo riservono un clima favorevole , piacevole temperatura,in viaggio alla  scoperta  paesaggistica e culturale.

Le crociere offrono la possibilità di visitare  paesi di partenza e i paesi di destinazione con tour verso città molto belle come Roma, Napoli, Barcellona, Parigi, Ciprio, Egitto, Russia, e tante altre destinazioni…

Le crociere nel mediterraneo soddisfano anche coloro che amano il mare,le  magnifiche spiaggie , il relax..

A bordo delle crociere si praticano  diverse attività sportive,centri di benessere, massaggi ,bagni, giochi acquatici, nuoto,volley ,football, tennis,fitness.

I viaggiatori a bordo delle crociere  vivono un ambiente di benessere,divertimento,scambi di vita sociale,serate di musica,balli,giochi,animazionie,divertimento…

La clientela dei viaggiatori è molto vasta, viaggi di divertimento, viaggi organizzati, viaggi di nozze, famiglie, artisti, cantanti, persone famose, viaggi di piacere…

Crociera fluviale con destinazioni su famosi fiumi come quello di Parigi La Senna. La crociera sulla Senna permette di ammirare tutta la bellezza della città di Parigi, la meraviglia e la grandezza dei suoi monumenti storici, un vero è proprio tour panoramico .

Crociera  su volga : il volga in Russia  unisce una visita tra Mosca e San Pietroburgo, le due città offrono magnifiche vedute di laghi, vie d’acqua e fiumi affascinanti.

Il viaggio offre ai viaggiatori di ammirare l’isola di Kiji, la cattedrale di KAZAN, la famosa piazza rossa di interesse culturale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: